Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si accende la sfida tra i due fantasisti: Luis Alberto e De Paul pronti a dare spettacolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-paul-luis-albert

LUIS ALBERTO DE PAUL UDINESE LAZIO – Una sfida nella sfida quella tra Luis Alberto e Rodrigo De Pual, i due fantasisti di Lazio e Udinese. Domani, le due compagini sono pronte a darsi battaglia nel match in programma alla Dacia Arena alle 15:00. La gara ha un valore inestimabile per la squadra biancoceleste che, dopo esser stata eliminata dalla Champions League, deve concentrare tutte le sue forze in campionato.

Luis Alberto vs De Paul

Come riporta Il Corriere dello Sport, ancora più interessante sarà la sfida tra Luis Alberto e Rodrigo De Paul. Infatti, i due numeri 10 insieme a Calhanoglu, sono i giocatori che contano più assist in Serie A: De Paul 60 e il Mago 53. La stagione dello spagnolo, però, è molto diversa da quella passata poiché è ancora fermo a quota 0 assist, pur contando già otto reti. Ora, la squadra di Simone Inzaghi spera di ritrovare la migliore forma per non deludere in queste ultime dodici gare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati