Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Pochi giorni ed HOEDT sarà un calciatore biancoceleste. Secondo quanto riportato da Il Tempo, infatti, tra domani e mercoledì dovrebbe arrivare l’ufficialità. Le due società hanno trovato un accordo sulla base di 1,2 milioni di euro, mentre il difensore guadagnerà 500mila euro a salire. Per MORRISON, invece, dovrebbe arrivare a breve la risposta: qualora accettasse le avance di LOTITO, raggiungerebbe la Capitale a giugno prossimo. Intanto, si pensa anche al mercato in uscita: GONZALEZ è vicinissimo al PARMA, CIANI è seguito dall’ASTON VILLA mente NOVARETTI dall’OLYMPIAKOS. Difficile pensare di piazzare i vari KONKO, SCULLI, EDERSON e PEREIRINHA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!