Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Si rinnova il duello Sarri – Sampaoli: i due non possono sbagliare, ecco i pronostici

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marsiglia-sarri

SARRI SAMPAOLI NOTIZIE – Marsiglia e Lazio sono pronte ad affrontarsi nella gara di ritorno di Europa League. Dopo il pareggio dell’andata entrambe la formazioni non possono permettersi il lusso di sbagliare ancora. Uno dei principali duelli del match è quello tra Maurizio Sarri e Jorge Sampaoli.

Sarri sfida Sampaoli: l’obiettivo è trovare continuità

Dopo il pareggio di Bergamo, Maurizio Sarri spera aver superato il momento difficile della stagione. La gara di Marsiglia sarà certamente un test molto importante. Per passare il girone i biancocelesti devono vincere in trasferta.

I pronostici prima del match

Gli esperti mantengono in grande equilibrio le quote prima del match. Il segno Under 2.5 è di gran lunga il più probabile quando si tratta del Marsiglia. Su dodici partite giocate dal Marsiglia fin qui, si è trattato della decima volta in cui sono arrivati meno di tre gol nell’arco del 90′. In questo caso, l’Under 2.5 si aggira intorno all’1.90. Poco più basso l’Over: si va dall’1.80 al 1.87.

LEGGI ANCHE —-> Marsiglia-Lazio, i 22 convocati di Sampaoli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati