Restiamo in contatto

NOTIZIE

Si riparte con Lazio-Atalanta: Marusic scalda i motori

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA MARUSIC – In vista della ripartenza del campionato, Simone Inzaghi sta iniziando a preparare la formazione per il big match contro l’Atalanta. Il tecnico piacentino, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe già in mente alcune scelte tecnico-tattiche.

La scelta di Marusic

Nelle ultime partite di campionato, dato anche l’infortunio di Lulic, Marusic è sceso spesso in campo. Il montenegrino è stato abile nel giocare su entrambe le fasce, dando quindi la possibilità a Inzaghi di poter far rifiatare anche Jony sulla sinistra, viste le precarie condizioni di Lukaku. Ora per il match contro i bergamaschi Adam Marusic dovrebbe partire titolare per fronteggiare al meglio Hateboer. Infatti, vista l’assenza di Lulic almeno fino ai primi di luglio, il montenegrino sarà spesso utilizzato sia per sostituire Lazzari che Jony.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati