Lazionews-news della giornata
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno del raduno è arrivato. Oggi la Lazio si è ritrovata a Formello per effettuare i tamponi prima della partenza alla volta di Auronzo di domenica 23. Molti dubbi in casa biancoceleste, soprattutto legati al mercato in entrata. Per i primi giorni di ritiro, Inzaghi non avrà a disposizione nessuna nuova pedina e questo stallo negli acquisti ha iniziato a infastidire gli addetti ai lavori. Il noto giornalista Vocalelli, dai microfoni di Radio Radio, si è scagliato contro la gestione del mercato da parte di Tare. Sfumato Silva, la lista del ds biancoceleste continua a essere piena di nomi interessanti che aiuterebbero, e non poco, il tecnico piacentino nelle rotazioni.

Calciomercato Lazio

Il caso Silva ha fatto arrabbiare la dirigenza bianc’azzurra che, però, ha subito iniziato a guardare avanti. L’obiettivo di Tare è chiaro: regalare un fantasista a Simone Inzaghi per alzare il tasso tecnico della sua Lazio. I nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo sono James Rodriguez del Real Madrid, Rafinha del Barça e Shaqiri del Liverpool. Intanto procede a gonfie vele la trattativa con la Spal per Fares. La Lazio sembra aver trovato la chiave giusta per assicurarsi le prestazioni dell’algerino. Anche l’affare Muriqi si avvia versa la fumata bianca, ma il Fenerbahçe in giornata ha escluso che nella trattativa messa in piedi possa entrarci Bastos in qualità di contropartita. Dal fronte calciatori in uscita, Caicedo è sempre più vicino all’addio.

Serie A e Champions League

Nelle ultime ore sono aumentati i contagi di Covid tra i calciatori di Serie A. Ieri due positivi nel Cagliari, mentre oggi due nel Torino, uno nel Brescia, Boga del Sassuolo e Petagna del Napoli. Al momento non c’è nessuna emergenza da tenere sotto controllo, ma la Lega sta già pensando a un piano B nel caso la situazione precipitasse. L’idea sarebbe quella di far slittare l’inizio del campionato a ottobre e di creare 5 gironi da 4 squadre. La deludente eliminazione delle italiane dalla Champions verrà compensata da un po’ di tricolore nel giorno della finale. Infatti l’ultima gara tra PSG e Bayer Monaco verrà diretta da Orsato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.