Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sicurezza Acerbi: è l’unico giocatore della Lazio a non aver saltato neanche un minuto

Pubblicato

il

lazionews-acerbi-lazio

ACERBI LAZIO – L’avvio di stagione della Lazio non è stato tra i più semplici. Mister Simone Inzaghi ha dovuto inventarsi di settimana in settimana la formazione da mandare in campo, cercando di dribblare con successo infortuni, positività al Coronavirus e squalifiche. La squadra, impegnata sia in campionato che in Champions League, ha ruotato i suoi elementi, cercando di dosare le energie. Solo un giocatore è stato sempre impiegato da Inzaghi e, da quando è iniziata la stagione, non ha saltato neanche un minuto: Francesco Acerbi.

Acerbi sempre in campo in questo avvio di stagione

Il Leone si conferma giocatore dalla tenuta ferrea. Come riporta il Corriere dello Sport, Acerbi ha giocato 10 partite su 10 e tutti i 900 minuti. E’ il calciatore più utilizzato da Inzaghi: chiudono il podio Patric (765′) e Milinkovic (748′). L’alternanza in porta tra Reina e Strakosha ha portato Francesco Acerbi a questo singolare primato. Il difensore, schierato sia come centrale o a sinistra nello schieramento a tre, ha impreziosito le sue presenze con due assist contro Inter e Zenit. Ora per lui c’è la Nazionale, che dovrebbe raggiungere in giornata dopo l’esito negativo del tampone. Italia e poi di nuovo Lazio: Acerbi non si ferma mai.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati