Restiamo in contatto

NOTIZIE

Signori: “Voglio ripartire nel mondo del calcio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-beppe-signori

SIGNORI INTERVISTA – Torna a parlare Giuseppe Signori dopo l’assoluzione per la vicenda del calcioscommesse. L’ex Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG5, toccando vari argomenti come l’Europeo che sta per iniziare. Ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di Signori

“Emozioni, sofferenze in questi dieci anni. Ora ho una gran voglia di ripartire nel mondo in cui ho passato la maggior parte della mia vita, nel calcio. Potevo accettare la prescrizione, ma era come accettare un grigio. Ora il grigio è diventato bianco. Quello che mi è successo come un macigno che mi è cadutoa addosso, non sapevo come rialzarmi. Mi sono trovato in questo tritacarne. Mi piacerebbe allenare, spero di riuscire in quest’obiettivo. Filosofia zemaniana? Sì, il motto è ‘mi difendo attaccando’. Mancini è riuscito in qualcosa che era mancato negli ultimi anni, ha ricreato il gruppo, credo che l’Italia possa fare davvero un grande Europeo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati