Restiamo in contatto

INTERVISTE

Signori: “Zeman mi ha trasformato ad attaccante vero. Sarri…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-beppe-signori

LAZIO SIGNORI INTERVISTA – Ai microfoni di footballnews24 è intervenuto Giuseppe Signori, formidabile ex attaccante, per parlare di Lazio. In più, l’ex biancoceleste si è anche soffermato su Zeman, Sarri e Immobile. Di seguito le sue parole.

Le parole di Signori

“Per me Zeman è stato indispensabile e fondamentale. Mi ha trasformato da trequartista che segnava e faceva segnare poco, ad attaccante vero. Nei miei confronti non è stato un semplice allenatore, ma un maestro. Mi ha insegnato a giocare a calcio”.

Riguardo Sarri e Immobile

Sarri è un allenatore di grande esperienza e saprà benissimo dove puntellare la squadra per far meglio nella prossima stagione. Ha tantissime panchine, una certa identità e sono sicuro che farà più sua questa Lazio. Un giocatore che porterei nella squadra in cui giocavo io è Immobile. Ero un attaccante come lui, mi viene spontaneo sceglierlo”.

LEGGI ANCHE: Rocchi ricorda: “Contro la Sampdoria uno dei miei gol più belli di sempre”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati