Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Berlusconi al San Raffaele: brutte notizie per il patron del Monza

Pubblicato

il

Berlusconi, ricoverato al San Raffaele. C'è la certezza della diagnosi.

SILVIO BERLUSCONI RICOVERO LEUCEMIA- In mattinata la notizia si era diffusa ma si attendeva un’ufficialità arrivata, poi e purtroppo, nel pomeriggio. Silvio Berlusconi, patron del Monza, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per una polmonite, soffre di leucemia. La conferma è arrivata da una nota dal direttore del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva dell’ospedale, nonché medico curante del cavaliere. Ecco la nota dal ricovero. Tutta la redazione di lazionews.eu si unisce al coro di vicinanza a Berlusconi.

Berlusconi e il ricovero al San Raffaele: soffre di leucemia

La nota del Dottor Zangrillo

“Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato in terapia intensiva per la cura di un’infezione polmonare. L’evento infettivo si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica di cui è portatore da tempo: leucemia mielomonocitica cronica, di cui è stata accertata la persistente fase cronica e l’assenza di caratteristiche evolutive in leucemia acuta. La strategia terapeutica in atto prevede la cura dell’infezione polmonare, un trattamento specialistico citoriduttivo mirato a limitare gli effetti negativi dell’iperleucocitosi patologica e il ripristino delle condizioni cliniche preesistenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati