Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER SIMEONE – L’ex laziale Diego Simeone in vista dei sorteggi di Champions ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno: queste le sue parole.

SORTEGGIO – “Sorteggio? Siamo tranquilli. Aspettiamo chiunque. Tutte le squadre sono forti. Non si può scegliere, verrà quella che dirà il sorteggio.”

INTER – “Credo che sono stato chiaro duemila volte, non ho bisogno di dire più niente. Ho un contratto con l’Atletico Madrid.”

RONALDO – “E’ uno dei migliori giocatori degli ultimi 10 anni insieme a Messi. Sono sempre al top.”

GIOVANNI SIMEONE – “Al di là dell’essere suo padre, è un calciatore che mi piace. Vive per il gol e il centravanti deve vivere per questo.”

LAZIO E INTER – “La Lazio ha fatto una grande stagione l’anno scorso. Lazio e Inter sono le squadre dove ho i migliori ricordi e spero sempre che facciano il meglio.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.