Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simeone: “Alla Lazio ho i migliori ricordi. Io all’Inter? Ho un contratto con l’Atletico…”

LAZIO INTER SIMEONE – L’ex laziale Diego Simeone in vista dei sorteggi di Champions ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno…

Pubblicato

il

LAZIO INTER SIMEONE – L’ex laziale Diego Simeone in vista dei sorteggi di Champions ha parlato ai microfoni di Radio Rai Uno: queste le sue parole.

SORTEGGIO – “Sorteggio? Siamo tranquilli. Aspettiamo chiunque. Tutte le squadre sono forti. Non si può scegliere, verrà quella che dirà il sorteggio.”

INTER – “Credo che sono stato chiaro duemila volte, non ho bisogno di dire più niente. Ho un contratto con l’Atletico Madrid.”

RONALDO – “E’ uno dei migliori giocatori degli ultimi 10 anni insieme a Messi. Sono sempre al top.”

GIOVANNI SIMEONE – “Al di là dell’essere suo padre, è un calciatore che mi piace. Vive per il gol e il centravanti deve vivere per questo.”

LAZIO E INTER – “La Lazio ha fatto una grande stagione l’anno scorso. Lazio e Inter sono le squadre dove ho i migliori ricordi e spero sempre che facciano il meglio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati