Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIMEONE ci crede: “Lo scudetto? Con la LAZIO ne vinsi uno contro una JUVENTUS potentissima…”

Il tecnico dell’Atletico Madrid parla della lotta per il titolo che lo vede duellare con due big del calibro di REAL MADRID e BARCELLONA…

Pubblicato

il

SIMEONE Atletico Madrid 2013

NOTIZIE SS LAZIO – Contro ogni possibile previsione, l’ATLETICO MADRID di Diego Pablo SIMEONE si sta giocando lo scudetto contro due “macchine da guerra” come il REAL MADRID e il BARCELLONA. Una lotta quasi impari che oggi ‘El Cholo’ ha voluto paragonare ad una delle sue imprese che i tifosi della LAZIO ricordano con particolare piacere: Se hai una macchina meno  buona devi trovare il modo di bucare le gomme dell’altro – le sue parole in conferenza stampa riportate da Marca – e correre il più vicino possibile. La Lazio nella sua storia ha vinto solo due tornei ma in un momento nel quale la Juventus era molto potente“. Un paragone che infiamma i tifosi dei ‘Colchoneros‘, vogliosi di spezzare la dicotomia blanco-blaugrana per quanto riguarda la vitttoria finale che vige ormai dal 2004.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati