Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIMEONE lascia il Racing, la Lazio potrebbe ritrovarselo di fronte in Europa League

L’ec centrocampista biancoceleste potrebbe finire sulla panchina dell’Atletico Madrid

Pubblicato

il

SIMEONE lascia il Racing, la Lazio potrebbe ritrovarselo di fronte in Europa League

L’ec centrocampista biancoceleste potrebbe finire sulla panchina dell’Atletico Madrid

(getty images)

Destini che si incrocio, volti che ritornano, ricordi mai sbiaditi. Diego Pablo Simeone e la Lazio, una storia infinita. Un amore maturato sui campi di gioco, ai tempi dell’era Cragnotti, un’era fatta di vittorie ed emozioni,  di trionfi e di lacrime; un’era che ha visto tra i suoi protagonisti anche il centrocampista argentino, ora allenatore del Rancind Avellaneda. Anzi, ex allenatore del Racing Avellaneda.

‘Buena suerte y hasta luego’: con queste semplici parole il club argentino ha liquidato ‘El Cholo’ attraverso il sito ufficiale della società. Ora nel futuro di Simeone potrebbe esserci la panchina dell‘Atletico Madrid, squadra nella quale il giocatore ha militato subito dopo la sua esperienza in biancoceleste, dal 2003 al 2005, e società che ha appena esonerato il tecnico Manzano. Ma, soprattutto, club che sarà il prossimo avversario della Lazio in Europa League, nei sedicesimi di finale in programma il 16 e il 23 febbraio. Destini che si incrociano, ancora una volta.

Linda Borgioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati