Simeone: "Lazio? Una delle migliori squadre in cui abbia giocato..."

Pubblicato 
martedì, 21/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMEONE INTERVISTA LAZIO - Diego Pablo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ai microfoni della trasmissione El Transistor, ha avuto modo di ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera.

Riguardo la possibilità di allenare la 'Selecciòn': "Mi piacerebbe, ma ad oggi non ci sono le condizioni perché questa possibilità si realizzi. A me piace essere sul campo tutto il giorno, lavorare continuamente ed essere sempre in tensione. E la Nazionale questo non può dartelo".

'El Cholo' continua spendendo qualche parola a proposito della sua esperienza all'ombra del Colosseo: "Nella Lazio c'erano giocatori come Veron, Almeyda e Sensini. Quella è stata una delle migliori squadre, come organico, in cui abbia mai giocato. Quando entravo davo tutto. I miei ex compagni mi dicevano: 'come fai ad essere contento di giocare solo cinque minuti?'. Gli rispondevo: 'Se gioco bene anche solo cinque minuti, poi ne giocherò sei, sette e via dicendo'. L'allenatore ti può far giocare o sostituire, ma non può ignorare le tue qualità". 

Poi, in ultima battuta, sulla sua vita privata"Cambio i pannolini, ho una bella figlia di sei mesi. Essere padre da grande è differente rispetto a quando lo sei da giovane. Comprendi di più le situazioni, ma ho avuto la fortuna di avere quattro figli fantastici". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram