INTERVISTE
“Non ci salutavamo, ma in campo avrei ucciso per lui”: il retroscena di Simeone e Veron
Diego “Cholo” Simeone e Juan Sebastian Veron, due pezzi importantissimi della storia della Lazio nonché protagonisti dello scudetto di Cragnotti, intervistati da Prime Video hanno parlato del loro rapporto nel periodo biancoceleste, evidenziando come tra campo e vita reale ci fosse una certa distanza: ecco le loro parole.
Leggi anche: Calzona: “Napoli di Sarri ricordato per il gioco espresso”
Le parole di Siemone e Veron nell’intervista sulla Lazio e il loro rapporto
SIMEONE – “Il presidente (Sergio Cragnotti, ndr) aveva già formato una sqyadra importante la stagione precedente: Boksic, Mancini, Ravanelli, Inzaghi, Nedved, Conceiçao, Nesta, Couto. E ovviamente l’arrivo di Sebastian Veron ha confermato l’intento. Veron? Un giocatore che senza dubbio ha giocato al suo meglio nell’ultimo decennio ed è tra i migliori giocatori per quella posizione“.
“Sul rapporto nello spogliatoio? Io sedevo accanto a lui. Arrivava e ci cambiavamo, uno accanto all’altro. Io non lo salutavo e lui non salutava me. Il nostro rapporto era puramente professionale”. Poi precisa: “Se dovessi formare una squadra vincente, lui ci sarebbe di sicuro”.
VERON – “Provo grande rispetto e ammirazione per il Cholo. Ma non sono suo amico. Non l’ho mai considerato un amico. Oggi, dopo tempo, posso considerarmi un buon compagno di squadra. Nella Nazionale, avevamo le nostre divergenze. Io e il Cholo abbiamo avuto le nostre divergenze alla Lazio. In campo, io uccidevo per lui e sapevo che lui avrebbe ucciso per me. Sentivo la stessa cosa”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio