Restiamo in contatto

NOTIZIE

Simplicio: “Vince la Roma 2-1, Dzeko decisivo ma Pastore…”

Pubblicato

il

INTERVISTA ROMA LAZIO SIMPLICIO – In Serie A conta più di 200 presenze, spartite equamente tra Parma, Palermo e Roma. È rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi per la sua bontà, simpatia e gentilezza, ma soprattutto per il suo gol rifilato alla Lazio in Coppa Italia. Parliamo di Fabio Simplicio, uno dei pochi brasiliani che ha rinnegato la feijoada preferendo la carbonara. La Gazzetta dello Sport, in occasione del derby, ha intervistato l’ex calciatore.

Il derby e non solo

“Chi vince? La Roma, 2-1. Dzeko sarà decisivo, ma occhio a Pastore: se sta bene è devastante. Ho scelto la Roma per i tanti connazionali, un divertimento continuo: Cicinho, Julio Sergio, Doni, Juan, Taddei, Adriano. De Rossi aveva un piedino magico da brasiliano, e Totti è stato uno dei più forti mai visti. Unico. Da Ranieri ho imparato molto, ma il miglior allenatore è stato Luis Enrique. Fonseca spero vada in Champions e che vinca il derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati