Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sirene blaugrana per Luiz Felipe, ma Lotito alza il muro

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE LAZIO BARCELLONA – Sembrerebbe concreto l’interesse del Barcellona verso un possibile acquisto a giugno di Luiz Felipe. Infatti, il difensore brasiliano è finito nel mirino del club blaugrana e per questo Lotito vuole blindarlo.

Luiz Felipe, l’interesse del Barcelona

Come riporta il Corriere dello Sport, dalla Spagna filtra un certo interesse per il difensore classe ’97 che è stato monitorato nelle ultime 5 giornate di Serie A. Gli emissari del club spagnolo avrebbero osservato il giovane talento biancoceleste sia nel match contro il Parma, che a Marassi contro il Genoa. Il giocatore, fondamentale in ottica Champions League, sarà bilndato dalla Lazio nei prossimi giorni. Infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 e il club vuole proporre un prolungamento, ma al momento c’è distanza. Igli Tare, però, vuole portare a termine la trattativa perché lo considera un pilastro e quindi non vuole farselo scappare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati