CALCIOMERCATO

Situazione infortunati: Leiva ok, non preoccupa Strakosha. Lulic torna il 3 giugno

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INFORTUNI – La Lazio prova a sfruttare la pausa forzata per svuotare l’infermeria e tornare poi a giocare a ranghi completi. La lunga sosta ha permesso il pieno recupero di alcuni acciaccati, come Acerbi Luis Alberto. Mister Inzaghi, ora, aspetta i lungodegenti Lulic e Leiva. I due senatori si sono fermati in tempi e per cause differenti, ma ora entrambi vedono la luce in fondo al tunnel.

Situazione infortunati

Se per Leiva sembra ormai tutto rientrato e si allena normalmente con i compagni, diverse sono le condizioni di Vavro e Lulic. Il primo si era fermato durante la quarantena per uno stiramento agli adduttori, ed ora si allena individualmente. Serviranno una/due settimane per rivederlo in gruppo. Discorso diverso per il bosniaco che tornerà a Roma il 3 giugno: da allora per il bosniaco è previsto un piano di recupero che dovrebbe portarlo a recuperare per l’ultima parte di stagione. In ottica portieri invece, non preoccupa Thomas Strakosha che si avvicina verso il pieno reintegro durante il fine settimana. Silvio Proto invece farà rientro nella capitale lo stesso giorno del capitano biancoceleste.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI