Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia: “A Napoli sono mancate determinazione e consapevolezza”

Pubblicato

il

SIVIGLIA LAZIO NAPOLI – In un’intervista rilasciata a Notizie.com l’ex difensore biancoceleste, Sebastiano Siviglia, ha commentato la pesante sconfitta della Lazio nel big match contro il Napoli.

Le critiche di Sebastiano Siviglia

“La Lazio non era una squadra di fenomeni quando ha battuto l’Inter e non è una squadra di bidoni dopo aver perso a Napoli. La sconfitta in una trasferta del genere ci sta, il problema è come è arrivata. Ci possono stare gli inciampi, ma bisogna guardarsi allo specchio e capire cosa non sia andato. Il Napoli ogni tiro che faceva la palla andava dentro. Per diventare una grande squadra serve convinzione. Sono mancate determinazione e consapevolezza nei propri mezzi“.

Siviglia sul blackout della Lazio

“Sono gli stessi calciatori che hanno battuto l’Inter, che hanno vinto il derby, che stavano per battere l’Atalanta in trasferta. Penso che sia una questione di mentalità. Certo questi blackout rallentano il percorso di apprendimento della nuova Lazio di Sarri“.

LEGGI ANCHE —> Marchegiani: “Perdere male a Napoli ci può stare, non bisogna tirare le croci addosso a nessuno”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati