CALCIOMERCATO

Siviglia: “Lazio? Vittoria nel derby un nuovo inizio. Inzaghi sta facendo molto bene”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

SIVIGLIA INTERVISTA LAZIO – La Lazio sta attraversando un buon periodo. I biancocelesti, infatti, vengono da quattro vittorie consecutive, tre in campionato e una in Coppa Italia. L’ex difensore capitolino Sebastiano Siviglia, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi.

Intervista Siviglia: sulla stagione della Lazio

“I biancocelesti hanno sofferto per un periodo le fatiche in Champions. Ci sono state partite non giocate al massimo, però quando ha recuperato le energie ha ritrovato la vittoria”.

Su Simone Inzaghi

“Sta facendo molto bene. Ha portato avanti ottimi risultati cogliendo un’opportunità. Qualche anno fa sembrava orientato ad andare alla Salernitana, è cambiato tutto in una notte. E da quattro anni sta facendo grandi cose con la Lazio“.

Sulla vittoria nel derby

“Un nuovo inizio. Un’iniezione di fiducia. Penso che nella vittoria della Lazio, al di là di come l’abbia giocata la squadra, ci sia di mezzo la poca qualità con cui la Roma ha affrontato la partita”.

Sul calciomercato

“Bisognerà capire lo stato di forma di Lulic. Ci vorrà del tempo. C’è stata la défaillance di Luiz Felipe. Forse manca qualcosa in difesa, l’unico punto dove si potrebbe pensare di fare qualcosa”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI