Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia: “Lazio? Vittoria nel derby un nuovo inizio. Inzaghi sta facendo molto bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sebastiano-siviglia

SIVIGLIA INTERVISTA LAZIO – La Lazio sta attraversando un buon periodo. I biancocelesti, infatti, vengono da quattro vittorie consecutive, tre in campionato e una in Coppa Italia. L’ex difensore capitolino Sebastiano Siviglia, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del momento che sta vivendo la squadra di Simone Inzaghi.

Intervista Siviglia: sulla stagione della Lazio

“I biancocelesti hanno sofferto per un periodo le fatiche in Champions. Ci sono state partite non giocate al massimo, però quando ha recuperato le energie ha ritrovato la vittoria”.

Su Simone Inzaghi

“Sta facendo molto bene. Ha portato avanti ottimi risultati cogliendo un’opportunità. Qualche anno fa sembrava orientato ad andare alla Salernitana, è cambiato tutto in una notte. E da quattro anni sta facendo grandi cose con la Lazio“.

Sulla vittoria nel derby

“Un nuovo inizio. Un’iniezione di fiducia. Penso che nella vittoria della Lazio, al di là di come l’abbia giocata la squadra, ci sia di mezzo la poca qualità con cui la Roma ha affrontato la partita”.

Sul calciomercato

“Bisognerà capire lo stato di forma di Lulic. Ci vorrà del tempo. C’è stata la défaillance di Luiz Felipe. Forse manca qualcosa in difesa, l’unico punto dove si potrebbe pensare di fare qualcosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati