NOTIZIE LAZIO – A un paio di giorni di distanza dalla sconfitta di Empoli le ferite biancocelesti bruciano ancora. Due gol annullati e le lamentele di Tare contro l’arbitraggio, e Skorupski è voluto tornare sugli episodi decisivi: “Il primo gol annullato? Ho riguardato le immagini, secondo me c’era fallo: avevo la palla in mano. Sul secondo ho sbagliato uscita, fortuna che c’era fuorigioco. La parata più difficile? Quella sul colpo di testa di Klose, era vicino”. Il portiere ex Roma, in conferenza stampa, poi parla del match in generale: “Per me era un derby, sono stato due anni con la Roma e sono un loro giocatore. Volevo vincere per l’Empoli, però. Abbiamo fatto una bella partita, sono contento per me e per tutti. La Lazio è un’ottima squadra, ha buoni giocatori. Noi giochiamo sempre per vincere, però, quando siamo in casa”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.