lazionews-verona-lazio-acerbi-borini
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL ACERBI LAZIO – Prove di normalità tra la Lazio e Francesco Acerbi. Il difensore è tornato ad allenarsi nel quartier generale di Formello dopo la parentesi in Nazionale. Proprio dal ritiro azzurro, il centrale ha fatto scoppiare una bomba inaspettata, lamentando problemi con la società sul rinnovo. Dichiarazioni forti, leggermente ridimensionate dal giocatore stesso, ma che non hanno fatto piacere.

Social, Acerbi in campo a Formello: “Ciò che amo fare”

Acerbi, però, non ha alcuna intenzione di rompere con il club, e la sua testa è già proiettata all’inizio della nuova stagione. Il giocatore ha delegato il suo agente, Federico Pastorello, a risolvere la vicenda. Lui vuole pensare solo al campo, e tornare ad essere il Leone del reparto arretrato biancoceleste. A testimonianza di ciò, Francesco Acerbi ha condiviso un post su Twitter nel quale rende palese il suo orientamento. Il difensore è immortalato con la divisa di allenamento della Lazio mentre dà indicazioni di posizione ai suoi compagni: “Ciò che amo fare“, scrive. Il suo posto, in campo, è salvo. Sarà multato per le sue dichiarazioni, ma la Lazio e Acerbi lavorano per lasciarsi presto questo polverone alle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.