Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Acerbi un leone dal cuore d’oro: “Chiedo scusa per l’espulsione”. E sul record… (FOTO)

SOCIAL LAZIO ACERBI – E’ arrivato alla Lazio sei mesi fa ma la tempra biancoceleste sembra averla già acquisita. Francesco Acerbi ha conquistato i tifosi a suon di…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ACERBI – E’ arrivato alla Lazio sei mesi fa ma la tempra biancoceleste sembra averla già acquisita. Francesco Acerbi ha conquistato i tifosi a suon di prestazioni ad alto livello: 149 partite consecutive e una leadership difensiva assoluta hanno fatto dimenticare presto Stefan De Vrij. La sconfitta di Napoli, però, lo ha visto protagonista in negativo anche se le colpe sono ancora tutte da certificare. Il centrale è stato espulso dall’arbitro per doppia ammonizione ma entrambi i cartellini mostrati hanno lasciato più di una perplessità. La Lazio è rimasta in 10 nel momento più caldo del match e il giocatore, con glaciale onestà, ha mostrato sui social tutto il suo rammarico.

SOCIAL ACERBI – Francesco Acerbi ha infatti postato su Instagram una foto nella quale si legge: “Chiedo scusa per aver lasciato i miei compagni in 10 in un momento così difficile della partita. Le 149 partite consecutive giocate fino ad oggi devono essere solo il punto di partenza da cui ripartire“. Un leone dal cuore d’oro che si fa carico anche di colpe che non gli appartengono. Almeno non nella totalità. Un esempio dentro e fuori dal campo e parole che potranno essere una carica per i suoi compagni, chiamati ad affrontare l’ostacolo Juventus in piena emergenza difensiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati