lazionews-lazio-adekanye-bobby
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOBBY ADEKANYE LAZIO – Il calciomercato si è chiuso ufficialmente e la Lazio ha piazzato alcuni esuberi. Tra questi c’era anche Bobby Adekanye, che per la maglia ha sempre dato tutto. I biancocelesti ha raggiunto l’accordo con il Cadice sulla base di un prestito secco. Il giocatore ha voluto salutare con un post su Instagram i tifosi capitolini, pubblicando immagini delle meravigliose coreografie della Curva Nord.

Il post di Adekanye

“A voi che mi siete stati di supporto fin dal primo giorno ed accolto nella famiglia della Lazio vorrei dire grazie, perché mi avete sempre sostenuto. Ho dovuto prendere la sofferta decisione di fare un percorso diverso in questa stagione, pur supportando sempre la mia Lazio anche da Cadice. Questa esperienza mi darà modo di crescere ancora e regalarci grandi soddisfazioni il prossimo anno. Perché sono e sarò sempre uno di voi. Forza Lazio sempre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.