Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Adekanye ai saluti: “Mi avete accolto nella famiglia Lazio, sarò sempre uno di voi” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-adekanye-bobby

BOBBY ADEKANYE LAZIO – Il calciomercato si è chiuso ufficialmente e la Lazio ha piazzato alcuni esuberi. Tra questi c’era anche Bobby Adekanye, che per la maglia ha sempre dato tutto. I biancocelesti ha raggiunto l’accordo con il Cadice sulla base di un prestito secco. Il giocatore ha voluto salutare con un post su Instagram i tifosi capitolini, pubblicando immagini delle meravigliose coreografie della Curva Nord.

Il post di Adekanye

“A voi che mi siete stati di supporto fin dal primo giorno ed accolto nella famiglia della Lazio vorrei dire grazie, perché mi avete sempre sostenuto. Ho dovuto prendere la sofferta decisione di fare un percorso diverso in questa stagione, pur supportando sempre la mia Lazio anche da Cadice. Questa esperienza mi darà modo di crescere ancora e regalarci grandi soddisfazioni il prossimo anno. Perché sono e sarò sempre uno di voi. Forza Lazio sempre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati