Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Adekanye ci crede “L’impossibile è possibile!” FOTO

Pubblicato

il

lazionews-adekanye-lazio

SOCIAL ADEKANYE LAZIO – Prima da titolare per Bobby Adekanye con la maglia biancoceleste. Ieri sera nella partita contro il Cluj è stato schierato nell’undici di partenza da Simone Inzaghi, ripagando il tecnico con una buona prestazione. Nonostante la vittoria, siglata da un gol di Joaquin Correa alla metà del primo tempo, sarà difficile per la Lazio centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Il post

La Lazio per passare il turno sarà costretta a battere il Rennes e sperare in una vittoria del Celtic nella partita contro il Cluj, all’ultima giornata in programma il 12 dicembre. Bobby Adekanye, classe ’99, arrivato in estate dal Liverpool, alla prima da titolare ha disputato un buona prestazione contro il Cluj, redendosi protagonista dell’assist per il gol del “Tucu” Correa. “L’impossibile è possibile!”: questo il post del giovane giocatore biancoceleste che non smette di crederci.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati