lazionews-adekanye-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL ADEKANYE LAZIO – Prima da titolare per Bobby Adekanye con la maglia biancoceleste. Ieri sera nella partita contro il Cluj è stato schierato nell’undici di partenza da Simone Inzaghi, ripagando il tecnico con una buona prestazione. Nonostante la vittoria, siglata da un gol di Joaquin Correa alla metà del primo tempo, sarà difficile per la Lazio centrare la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Il post

La Lazio per passare il turno sarà costretta a battere il Rennes e sperare in una vittoria del Celtic nella partita contro il Cluj, all’ultima giornata in programma il 12 dicembre. Bobby Adekanye, classe ’99, arrivato in estate dal Liverpool, alla prima da titolare ha disputato un buona prestazione contro il Cluj, redendosi protagonista dell’assist per il gol del “Tucu” Correa. “L’impossibile è possibile!”: questo il post del giovane giocatore biancoceleste che non smette di crederci.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.