SOCIAL Berisha: "-2, non vedo l'ora di cominciare. Spero in una buona stagione" (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 23/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-berisha-valon-amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO BERISHA - Si scaldano i motori (o meglio i muscoli) in quel di Formello per l'avvio del nuovo campionato. La Lazio, domenica sera, sarà di scena a Genova contro la Sampdoria. Gli aquilotti cercano un risultato positivo per poi preparare al meglio il derby in programma la settimana successiva. Tra i giocatori più motivati c'è Valon Berisha. Il centrocampista ha pienamente recuperato dai tanti guai fisici che lo hanno tormentato nella passata stagione e ora è pronto a conquistare i tifosi biancocelesti.

Berisha: "Non vedo l'ora di cominciare"

Il kosovaro vuole tornare brillante come ai tempi di Salisburgo e si allena con determinazione. A segno anche nell'ultima amichevole contro la Primavera, Berisha ha postato oggi una foto su Instagram, tuonando la sua voglia di rivincita: "Due giorni all’inizio del campionato, non vedo l’ora. Spero in una buona stagione stando bene e facendo quello che amo. Forza Lazio”. Dopo i tanti stop, chissà che non possa essere un nuovo acquisto per Simone Inzaghi.

https://www.instagram.com/p/B1gZ0sliZoN/
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram