Social, Cipriano firma per la Lazio: "Un sogno, oggi inizio una nuova sfida" (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 29/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CIPRIANO - Gustavo Cipriano, dopo più di un anno di corteggiamenti, ha firmato con la Lazio. Il giovane classe 2001, è arrivato in mattinata a Roma dal Brasile, dove si è sottoposto alle visite mediche in Paideia. Tare è riuscito a strapparlo al Santos, club allenato da Jorge Sampaoli che credeva molto in lui.

Gustavo Cipriano e le prime parole in biancoceleste

A documentare il momento della firma è stato proprio il giocatore, attraverso il suo profilo Instagram. Queste le sue prime parole: "Ora sì, ho firmato il contratto e sono molto felice per questa nuova sfida. Posso vivere questo sogno intensamente e iniziare la mia nuova storia da oggi! Grazie @official_sslazio per aver creduto in me, Dio, la mia famiglia e @bbmsports per essere con me in questo momento".

Ora potrà aggregarsi alla Primavera biancoceleste, dove lo attende il tecnico Menichini: di fatto anche mister Inzaghi potrà analizzarlo più da vicino.

https://www.instagram.com/p/B0gS-iKFwyk/?igshid=1uvfc9quatuac
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram