Social, Cucchi: "Milinkovic va tutelato" (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 04/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-MILINKOVIC
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC CUCCHI - Ha deciso la serata con il gol del pareggio e l'assist per Immobile: Sergej Milinkovic-Savic è stato lo spacca partita di Lazio-Rennes. Entrato nella ripresa, subito dopo il vantaggio francese, il centrocampista ha dominato la scena, scatenando i commenti online dei tifosi. E non solo. Il noto giornalista Riccardo Cucchi, su Twitter, ha così analizzato la gara dopo il fischio finale.

"La Lazio del secondo tempo è un'altra cosa"

"Ne segna uno e ne fa segnare uno ad Immobile. Milinkovic la ribalta. La Lazio del secondo tempo è un'altra cosa." Questo il commento dell'ex conduttore, tifoso biancoceleste, soddisfatto della ripresa della sua squadra del cuore. A chi gli chiede un parere sulla panchina iniziale del serbo risponde: "Credo soprattutto per tutelare lui e la Lazio. Dovrebbe giocare sempre, per la qualità che ha. E la Lazio ne ha bisogno... ma la stagione è lunga... comunque qualche partita intera la gioca."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram