Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, da Acerbi a Correa: “L’unione fa la forza, continuiamo così” (FOTO)

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-GENOA-MILINKOVIC-CORREA-MARUSIC

LAZIO GENOA SOCIAL – La Lazio vince e convince nella partita casalinga disputata contro il Genoa. La formazione di Inzaghi ha risposto sul campo alle critiche di poco cinismo e lucidità, imponendosi per 4 a 0 sui Grifoni. Bel gioco, divertimento con la palla tra i piedi, dribbling e concretezza oltre, ovviamente, ai tre punti. Se non è la partita perfetta, poco ci manca. Soprattutto considerato l’abbraccio finale tra Immobile ed il mister, a chiudere definitivamente le polemiche di chi raccontava malumori all’interno dello spogliatoio.

La gioia biancoceleste sui social

La Lazio si è ritrovata e, dopo tante critiche, c’è spazio per festeggiare. I primi ad essere contenti del risultato sono i giocatori che, sulle proprie social, hanno condiviso le loro emozioni. In un post su Instagram, il primo a scrivere è Acerbi: “Il nostro dovere è continuare così”. Parole che fanno da eco a quanto espresso da Strakosha: “Never give up”. A festeggiare è anche Correa, oggi non a segno, ma sempre propositivo: “Tre punti importanti, insieme!”. Chiude il siparietto social Ciro Immobile: “Continuiamo così, l’unione fa la forza. Grazie ai nostri tifosi, forza Lazio!”.

https://www.instagram.com/p/B3AMTgPIksM/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati