Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Dalma Nerea: “Ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo”

Pubblicato

il

lazionews-maradona-diego-armando

SOCIAL DALMA NEREA – La scomparsa di Diego Armando Maradona ha svolto il mondo, in particolar modo quello sportivo. Sono stati tanti i messaggi arrivati per ricordare il numero 10. Pochi minuti fa, ci ha pensato anche la primogenita del numero 10, Dalma Nerea, a ricordare il padre con un lungo post su Instagram.

Il post di Dalma Nerea

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma adesso non più. Perché so che sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pa! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Come mi hai sempre chiesto, mi prenderò cura del jabru e del tuo pompon preferito perché mi dai sempre responsabilità impossibili da quando sono nata! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta, ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vediamo, mentre mi esercito così che quando ti vedrò lo canteremo di nuovo insieme gridando. Beh, in realtà stai cantando benissimo e io urlo! Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vuole chiamarti in videochiamata come hanno fatto, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Non ci voleva molto per amarti. Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te. Non posso. Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po’ così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore, guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati