Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, è un Milinkovic scatenato! Prima una foto “provocatoria”, poi scherza con Marusic (FOTO)

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – La serata di Marsiglia ha consegnato ad Inzaghi una vittoria importante e tante belle notizie. Tra queste vi è la convincente…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – La serata di Marsiglia ha consegnato ad Inzaghi una vittoria importante e tante belle notizie. Tra queste vi è la convincente prestazione di Sergej Milinkovic, giocatore messo sotto la lente d’ingrandimento nelle ultime uscite biancocelesti. Ieri il ‘Sergente’ si è preso la scena, tornando a dominare a centrocampo e meritandosi una sufficienza piena.

SOCIAL SERGEJ – La prestazione ha reso felice in primis il giocatore che sui social ha dato spazio alla più variegata fantasia. Dopo aver pubblicato su Instagram una bella foto di gruppo, Milinkovic ha generato due stories, una più divertente dell’altra. Nella prima un emoticon con le braccia al cielo denota il suo stupore per un giocatore del Marsiglia crollato a terra dopo un contrasto, come a dire “Ma cosa ti avrò mai fatto?!”. Poi, successivamente, scherza con Marusic: “Sram te biloo”, in italiano: “Mi vergogno di te”. Il riferimento è, ovviamente, al fantastico gol realizzato dal montenegrino. In attesa che anche Sergej torni a regalare emozioni del genere, la serenità sembra essere tornata in lui. Ora c’è solo da continuare così. Di seguito ecco tutte le foto postate da Milinkovic.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati