Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, entusiasmo Lukaku: “Non mi sono mai sentito così bene” (FOTO)

Pubblicato

il

Jordan Lukaku ormai ex Lazio giocherà in Spagna: le ultime di calciomercato

LAZIO LUKAKU – La Lazio ha terminato ieri il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. La squadra biancoceleste riprenderà gli allenamenti a Formello nella giornata di lunedì. Simone Inzaghi aspetta rinforzi dal mercato, e intanto continua a lavorare con i giocatori a disposizione. Tra le note liete della prima parte di preparazione figura Jordan Lukaku. Il belga, ristabilitosi dalle noie muscolari, ha svolto l’intero ritiro in gruppo, prendendo ritmo e mettendo forza sulle gambe. Si è fermato solo una volta, prima dell’amichevole contro il Vicenza, ma è tornato subito in campo.

Lazio, la carica social di Jordan Lukaku

Semplice gestione, quindi. Il giocatore sta bene e non vede l’ora di iniziare la nuova stagione. Il suo entusiasmo è palpabile sui social. Jordan Lukaku, su Twitter, ha infatti condiviso un post eloquente: “Non mi sono mai sentito così bene“. L’esterno vuole mettersi i problemi fisici alle spalle e disputare una stagione da protagonista. La situazione incerta di Senad Lulic (oggi ha condiviso un post rassicurando i tifosi) aumenta le chance del belga di avere più minuti a disposizione. Le gerarchie sulla fascia sinistra non sono ancora stabilite. Lulic, Lukaku, Jony, Kiyine. In attesa di Fares. La concorrenza sarà agguerrita, ma Jordan è pronto a convincere Simone Inzaghi a dargli fiducia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati