Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Felipe non dimentica i suoi compagni di squadra: “Buona stagione, fratelli”

SOCIAL LAZIO ANDERSON – Il suo addio è stato uno di quelli che ha fatto discutere e dispiacere molti: Felipe Anderson, dopo cinque anni passati…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ANDERSON – Il suo addio è stato uno di quelli che ha fatto discutere e dispiacere molti: Felipe Anderson, dopo cinque anni passati alla Lazio, ha salutato i suoi compagni di squadra per approdare al West Ham. Tanta la gratitudine del brasiliano nei confronti del club nel quale è cresciuto, come ha testimoniato sui social con foto e video. Molti hanno parlato di potenziale inespresso, altri di fenomeno incompiuto: quel che è certo è che l’ex numero dieci della Lazio ha lasciato un vuoto difficile da colmare tra i compagni di squadra. Lo testimoniano i numerosi commenti social che, nonostante la lontananza, Felipe&co. continuano a scambiarsi: “Che Dio benedica il vostro lavoro e la vostra stagione, fratelli“, scrive Anderson sotto un post di Wallace. Inevitabili i commenti di risposta di Neto, Leiva e Luiz Felipe.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati