SOCIAL, Gillette promuove Strakosha a pieni voti: è la miglior giovane promessa della settimana (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 06/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA - La porta della Lazio è tornata a chiudersi anche grazie alle sue strepitose parate. Thomas Strakosha è stato decisivo nel derby, salvando il risultato sui tiri insidiosi di Dzeko e Florenzi. Una prestazione sontuosa che chiude il cerchio di un periodo soddisfacente per l'albanese: dopo la notte di San Siro, infatti, il numero 1 biancoceleste è rimasto imbattuto anche contro Frosinone ed Empoli.

SOCIAL THOMAS - In attesa di capire se Thomas sarà a disposizione per il match di campionato contro la Fiorentina, l'albanese può festeggiare l'ennesimo attestato di stima arrivato post-derby. Questa volta è il contest di Gillette Italia a promuoverlo come miglior giovane promessa della settimana. Nel video pubblicato su Instagram dall'azienda si possono ammirare numeri e curiosità della stagione di Strakosha, un portiere portato alla ribalta dal coraggio e dall'intuito di Simone Inzaghi.

https://www.instagram.com/p/BuqatBMBRIc/
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram