Social, gli auguri di Acerbi: "Pensiamo positivo. Non bisogna perdere la speranza, tutto passa" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 12/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI LAZIO PASQUA - I giocatori della Lazio aspettano con trepidazione il ritorno alla vita di tutti i giorni. La rosa si è adeguata con estrema disciplina alle direttive del Governo. Nessuno ha lasciato la Capitale, tutti restano a casa anche se lontano dalle proprie famiglie. I social testimoniano quotidianamente il lavoro dei biancocelesti e tra i più attivi sulle piattaforme c’è anche Francesco Acerbi. Il Leone ha voluto mandare gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi con un video, arricchendolo con saggi e preziosi consigli.

Gli auguri di buona Pasqua di Acerbi sui social

"Ciao ragazzi, vorrei augurare buona Pasqua a tutti voi. E' un momento difficile, tanti mi scrivono, c'è in tutti un velo di tristezza e malinconia e anche paura. Ci sta, ma pensate alla gente che muore o a chi in questo momento piange i propri cari. Voi avete la fortuna di stare con i propri cari, di abbracciare i vostri figli, questo è importante. Pensiamo anche in positivo, io non ho famiglia qui e sono solo. Ma è importante che stiano bene, e a casa. Mai perdere la speranza, tutto passa".

https://www.instagram.com/p/B-4AVu9okYf/
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram