Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, il messaggio d’amore di Jessica a Ciro: “Sempre al tuo fianco mi troverai” (FOTO)

Pubblicato

il

httplazionews-lazio-ciro-immobile-jessica-figlies://www.instagram.com/p/CMPvHRMDLyp/

CIRO IMMOBILE JESSICA SOCIAL – Prima uomo e poi calciatore: è questo ciò che ha sempre dimostrato Ciro Immobile, da quando veste la maglia biancoceleste. L’attaccante della Lazio è stato premiato oggi al Campidoglio con la Scarpa d’Oro per la straordinaria stagione disputata nello scorso campionato. Ma dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna. E questa è proprio la storia di Immobile, che ha al fianco una persona come Jessica. Questo il post della moglie, oggi presente alla premiazione insieme ai figli, che ha dedicato al numero 17.

Il post di Jessica

“E se accadesse? Se riuscissi a vincere la Scarpa d’Oro?” Quante volte te l’ho chiesto, sottovoce, quasi per paura che dirlo ad alta voce avrebbe potuto portarla via. E tu che forse per paura potesse non accadere non mi hai mai risposto. Non ci hai mai pensato. Invece no! Hai lottato per averla,l’hai desiderata,l’hai cercata,l’hai voluta e l’hai presa. 
Non avevo dubbi, non li ho mai avuti, anche quando hai pensato che non sarebbe arrivata. Il 2020 è stato un anno difficile, strano, per tutti. 
I sogni diventano realtà quando si lavora e si vive per realizzarli. Hai rinunciato a tanto, hai lavorato sodo, allenandoti, studiando e concentrandoti. La tua caparbietà e l’impegno ti hanno premiato. 
Fare il calciatore è un sogno, ma è anche impegno, dedizione, diventare un campione è il coronamento, ma all base c’è la tua umiltà, il senso di famiglia, la normalità, non sei un divo, sei un uomo. Il mio uomo.
Ci saranno sempre persone che proveranno a oscurarti la tua giornata di sole, ma oggi non permetterlo. Goditi questo momento, perché è il TUO momento.

36 volte TU, 36 volte Ciro, 36 volte Ciro Immobile. E ogni volta gioisco con e per te. 

Sempre al tuo fianco mi troverai. 
A te
A noi
A chi ci vuole bene
Ti amo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati