lazionews-lazio-marusic-adam-immobile-ciro-esultanza.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE BENEVENTO LAZIO – Ciro Immobile è sempre più incisivo per la società biancoceleste. L’attaccante di Torre Annunziata, nello scorso match contro il Benevento finito per 1-1, ha siglato la sua 142esima rete in Serie A agganciando nella classifica all time dei marcatori, tra gli altri, Christian Vieri. Questo è solo l’ultimo traguardo raggiunto dal bomber napoletano che, nelle ultime stagioni, sta avendo numeri impressionanti. Ormai è diventato un leader indiscusso della Lazio e mister Simone Inzaghi non può più fare a meno di lui. Il giocatore ha capito le difficoltà della sua squadra in questo momento e ha mandato un messaggio forte e chiaro sui social. In una sua Instagram Story, infatti, ha affermato: “Uniti ci rialzeremo”. Poche parole, ma quelle giuste per ricominciare a vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.