Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Immobile è zio: “Benvenuto Antonio!”. E il piccolo Mattia diventa il bomber di casa (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio-inter

SOCIAL CIRO JESSICA IMMOBILE – Il periodo di quarantena regala una bellissima gioia a Ciro e Jessica Immobile. Il bomber della Lazio è diventato zio, dopo la nascita del piccolo Antonio. Una felicità speciale condivisa sui social, dove la coppia continua ad avere un seguito da record. Il nipotino, al quale è stato dato il nome del nonno, aspetterà la fine dell’isolamento per conoscere la famiglia di Ciro e i suoi tre cuginetti.

Il bomber di casa Immobile non è Ciro

L’ultimo arrivato, Mattia, intanto, troneggia in solitaria, tanto da conquistarsi l’appellativo di “bomber” di casa. In una simpatica foto condivisa da Jessica, infatti, il bimbo è seduto su una sedia tutta biancoceleste, e viene apostrofato dalla mamma: “Sono io il bomber di casa, papà, per farlo stare fermo ho dovuto usare un lecca lecca“. Scherzi, giochi e felicità in famiglia aiutano a tenere alto l’umore, in attesa del ritorno alla normalità.

https://www.instagram.com/p/B-w8BsUjIrP/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati