Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Immobile: “Forza Lazio Sempre!” (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO IMMOBILE – Una domenica speciale quella di ieri a Bolgona per Ciro Immobile. Due reti realizzate, per il 2-2 finale contro i rossoblu, e obiettivo 100 gol con la Lazio a sole sei lunghezze. “Volevo vincere” ha dichiarato il bomber azzurro al termine dei 90 minuti, ma questa mattina, con un Instagram Story, è tornato subito a suonare la carica manifestando, con sole tre parole, tutta la sua lazialità.

“Forza Lazio sempre”

Tre semplici parole per capire quanto “King Ciro” tenga a questa squadra. “Forza Lazio sempre” il suo primo pensiero di lunedì, anche nella settimana che vedrà il capocannoniere della Serie A indossare la maglia della Nazionale per avvicinarsi all’Europeo estivo. Un messaggio a tutto l’ambiente biancoceleste che dovrà farsi trovare pronto fra due settimane, quando all’Olimpico arriverà una diretta rivale per la Champions come l’Atalanta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati