lazionews-lazio-atalanta-ciro-immobile-serie-a-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – La sosta per le Nazionali è terminata e i campionati sono pronti a ripartire nel weekend. L’Italia, dopo aver vinto in amichevole con la Moldova, ha deluso le aspettative, pareggiando entrambi gli impegni in Nations League contro Polonia e Olanda. Gli Azzurri si trovano ora al secondo posto nel girone. La partita con gli Orange ha scatenato diverse polemiche intorno a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha giocato una buona gara, ma molti hanno evidenziato l’errore davanti al portiere che è costato all’Italia il possibile vantaggio. Intorno alla Scarpa d’Oro sono piovute critiche, ma gran parte del mondo del pallone ha preso le parti di Ciro.

Nazionale italiana, Ciro Immobile un patrimonio da difendere

Il primo a pubblicare sui social la propria posizione è stato lo stesso attaccante. Ciro Immobile ha postato su Instagram una frase eloquente: “Corri quando puoi, cammina se necessario, striscia se serve. Ma non mollare mai“. In sua difesa è accorso anche Alessandro Florenzi nel post-partita del match contro l’Olanda. Poi, nella giornata di oggi, sono tanti i messaggi di supporto arrivati dai social. Il primo dall’amico di Ciro, Damiano Er Faina: “Oggi più che mai sempre con te“. Infine Twitter: sul popolare network da ieri ha preso sempre più piede l’hashtag #iostoconciro proprio a rimarcare la vicinanza del popolo biancoceleste, e non solo, a Immobile in questo momento difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.