Social, Immobile mette all’asta la maglia della finale di Coppa Italia (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 15/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL IMMOBILE - Ancora un gesto di beneficenza da parte di Ciro Immobile in questo periodo di emergenza per la pandemia di Coronavirus. L’attaccante della Lazio ha infatti aderito all’iniziativa ideata dalla fondazione di Cannavaro e Ciro Ferrara, ed ha messo all’asta la sua maglietta indossata nella finale di Coppa Itali contro l’Atalanta. Di seguito il video dell’attaccante campano che annuncia il tutto.

Il post di Immobile

“Je Sto Vicino a Te" è la nostra personale dichiarazione d'amore per Napoli e la Campania. Ho accettato l'invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l'asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L'obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus.”

https://www.instagram.com/p/B-_7YvdlnwG/?utm_source=ig_web_copy_link

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram