lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL IMMOBILE – Ancora un gesto di beneficenza da parte di Ciro Immobile in questo periodo di emergenza per la pandemia di Coronavirus. L’attaccante della Lazio ha infatti aderito all’iniziativa ideata dalla fondazione di Cannavaro e Ciro Ferrara, ed ha messo all’asta la sua maglietta indossata nella finale di Coppa Itali contro l’Atalanta. Di seguito il video dell’attaccante campano che annuncia il tutto.

Il post di Immobile

“Je Sto Vicino a Te” è la nostra personale dichiarazione d’amore per Napoli e la Campania. Ho accettato l’invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l’asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.