Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Social, Immobile mette all’asta la maglia della finale di Coppa Italia (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria-rigore-immobile-tripletta

SOCIAL IMMOBILE – Ancora un gesto di beneficenza da parte di Ciro Immobile in questo periodo di emergenza per la pandemia di Coronavirus. L’attaccante della Lazio ha infatti aderito all’iniziativa ideata dalla fondazione di Cannavaro e Ciro Ferrara, ed ha messo all’asta la sua maglietta indossata nella finale di Coppa Itali contro l’Atalanta. Di seguito il video dell’attaccante campano che annuncia il tutto.

Il post di Immobile

“Je Sto Vicino a Te” è la nostra personale dichiarazione d’amore per Napoli e la Campania. Ho accettato l’invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l’asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati