Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO IMMOBILE – La Lazio vive gli ultimi giorni di preparazione in vista dell’inizio della nuova stagione. Mister Inzaghi aspetta ancora rinforzi sul mercato, ma intanto lavora con i giocatori che ha a disposizione. Nella serata di sabato ci sarà il test amichevole contro il Benevento, poi la settimana successiva l’esordio in campionato a Cagliari. I ritmi aumentano, e per i calciatori è arrivato il momento di trovare il giusto equilibrio fisico e mentale per iniziare con energia.

Lazio, Immobile scherza con la moglie sui social

Ciro Immobile è già in forma e non ha perso il sorriso. L’assist realizzato in Nazionale nel match con l’Olanda e i gol decisivi nelle partitelle di Formello hanno testimoniato una condizione fisica elevata per la Scarpa d’Oro 2020. L’attaccante non vede l’ora di ricominciare, e intanto si gode la famiglia. Il calciatore ha postato l’ennesima storia su Instagram, scherzando con la moglie, Jessica Melena: “Ho visto parecchie cose nella mia vita, ma l’aria condizionata a 27 gradi mi ha stupito. Adesso capisco perché mi sveglio e peso due kg in meno, sono le sudate che mi fai fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.