Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Jessica difende Ciro: “La gente mormora, i fatti parlano più delle parole” (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE JESSICA MELENA – La Serie A torna in campo nel weekend dopo la sosta per le Nazionali. La Lazio scende in campo sabato 17 ottobre alle 18:00, nell’anticipo di Marassi contro la Sampdoria. La squadra biancoceleste, a secco di vittorie da due giornate, affronta l’incontro senza Ciro Immobile, squalificato per un turno dal Giudice sportivo. L’attaccante gode di un po’ di riposo, pronto poi a tornare in prima linea martedì 20 ottobre all’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund. L’attaccante biancoceleste è finito nell’occhio del ciclone dopo l’errore commesso in Italia-Olanda. Il mondo del pallone si è diviso tra critici e difensori.

Social, Jessica Melena difende Ciro Immobile

Ma come si fa ad accusare Ciro Immobile di non essere un bomber, dopo la vittoria della Scarpa d’Oro e i tre titoli di capocannoniere in carriera? I giudizi degli ultimi giorni sono parsi un po’ troppo severi e a rimarcarlo ci ha pensato la moglie del giocatore della Lazio, Jessica Melena. In alcuni post su Instagram, la signora Immobile ha scritto: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria…“. E ancora: “Quando i fatti parlano più delle parole“, con una bella foto della Scarpa d’Oro. Come darle torto.

https://www.instagram.com/p/CGcSVwwjPEo/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati