Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, la Lazio fa gruppo in palestra. Reina e Luis Alberto, “legame spagnolo” (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO REINA LUIS ALBERTO – La Lazio è stata costretta a svolgere la seduta di allenamento in palestra. Il maltempo e la copiosa pioggia che si è abbattuta su Auronzo di Cadore in queste ultime ore ha portato all’annullamento della sessione e dell’amichevole di questo pomeriggio contro la Fiori Barp Mas. La squadra di Simone Inzaghi ha così faticato con elastici, pesi e bilancieri, senza però perdere il buon umore. L’allenamento al chiuso è stata occasione per fare gruppo, anche con i nuovi.

Social Lazio, il “legame spagnolo” tra Reina e Luis Alberto

A testimonianza di ciò accorrono i social. Pepe Reina, ultimo arrivato in casa Lazio, ha condiviso una storia su Instagram nella quale si vede concentrato e in allenamento insieme a Luis Alberto. “Legame spagnolo”, si legge nell’immagine. Il numero 10 è stato tra i primi a dare il benvenuto all’esperto portiere, insieme al resto della colonia spagnola biancoceleste completata da Patric, Jony, e Raul Moro. L’umore in casa Lazio è alto, in attesa del via della nuova stagione che si preannuncia ricca di impegni e sfide difficili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati