DETTAGLI ALLEGATO lazionews-lazio-primavera
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA EMPOLI – La Lazio Primavera si esalta dopo la vittoria di oggi per 1-3 contro l’Empoli. Il risultato ottenuto dagli aquilotti nell’anticipo della 18ª giornata fa dormire sogni più tranquilli alla squadra con tre punti fondamentali.

La gioia sui social

Esordisce con un gol Gianmarco Distefano (quello dell’1-3 finale, ndr), ed esulta insieme a Marino (altro acquisto di gennaio) e Kalaj su Instagram. Tanti sorrisi, e un +3 molto significativo nella storia di Instagram.

Nicolò Armini, da buon capitano e giocatore esperto, spera che questo sia solo l’inizio di un lungo cammino per la sua Lazio. “Continuiamo così”: sono queste le parole del giocatore sulla propria storia di Instagram.

Anche Gustavo Cipriano festeggia insieme a Kalaj e al suo amico Raul Moro (giovane talento dalla cantera del Barcelona che ha siglato la rete del vantaggio): “Un’altra vittoria molto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.