Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. La signora Inzaghi innamorata e felice dopo le nozze: “Un giorno indimenticabile” (FOTO)

SOCIAL LAZIO MATRIMONIO INZAGHI – E’ il giorno che tutte le ragazze sognano sin da bambine, un evento unico e, sulla carta, irripetibile: il matrimonio. Ieri pomeriggio…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MATRIMONIO INZAGHI – E’ il giorno che tutte le ragazze sognano sin da bambine, un evento unico e, sulla carta, irripetibile: il matrimonio. Ieri pomeriggio l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, e la compagna Gaia Lucariello,si sono sposati nella splendida cornice del Castello ‘Banfi’ a Montalcino, in Toscana. La coppia ha regalato agli ospiti presenti un sabato pieno di gioia ed amore: nel ‘day after’ la neo-sposa ha voluto condividere con i suoi “followers” le emozioni della cerimonia, seguita a ruota dalla sua testimone di nozze (nonché ex dello sposo) Alessia Marcuzzi.

GAIA E ALESSIA SU INSTAGRAM – La signora Inzaghi, sulla propria pagina ‘Instagram’, ha condiviso un paio di foto, accompagnate da romantiche frasi d’amore: “un giorno indimenticabile”. Immancabili, poi, i ringraziamenti a chi le è stata vicino nei lunghi preparativi per la cerimonia. Oltre a Gaia, poi, anche Alessia Marcuzzi ha condiviso, sempre su ‘Instagram’, diverse foto dell’evento accompagnate dall’ “hashtag” #gaiaesimone. Insieme nei social, insieme nella vita, con la passione per i colori biancocelesti a suggellare un amore “da favola”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati