Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, la Top 10 dei gol segnati dalla Lazio nella stagione 2019-20 (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-sampdoria-lazio-immobile-gol

SOCIAL GOL LAZIO – La stagione della Lazio è stata ricca di successi. La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, che mancava da ben 13 anni e vinto la Supercoppa italiana. I biancocelesti hanno impreziosito l’anno sportivo 2019-20 realizzando 79 gol in campionato, 36 dei quali messi a segno da Ciro Immobile, vincitore della Scarpa d’Oro. Ma quale, tra tutti, è stato il più bello?

La Top10 dei gol della Lazio nella stagione 2019-20

La società biancoceleste, sui propri canali social ufficiali, ha lasciato il verdetto finale ai tifosi. La Lazio ha pubblicato un video, selezionando i dieci migliori gol realizzati dagli aquilotti in stagione. C’è spazio per tutti i gusti: dal gol di potenza di Adam Marusic al Genoa, alla precisione chirurgica della punizione di Danilo Cataldi in Supercoppa. Di seguito ecco la carrellata dei gol, ai tifosi l’arduo compito di scegliere il più bello ed emozionante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati