Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Lady Correa: “Non posso stare con il mio compagno in questi momenti difficili.” Ed il Tucu… (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-correa-joaquin-lazio

SOCIAL CORREA DESIREE CORDERO – Tutto il mondo è costretto a combattere l’emergenza Coronavirus. Joaquin Correa è in quarantena nella sua casa a Roma, distante dalla sua fidanzata Desiree Cordero che invece si trova a Siviglia. La compagna del Tucu ha voluto lasciare un lungo messaggio su Instagram, e la risposta dell’attaccante della Lazio non si è fatta attendere.

Il messaggio di Desiree Cordero

“Restate nelle vostre case. Gli andalusi sono quelli che stanno dando l’esempio in tutta la Spagna. Gli spagnoli si devono svegliare! Non si deve uscire, tutti dobbiamo restare uniti. Sono a casa dei miei genitori da 9 giorni. Vivo a Roma con il mio compagno da due anni e non posso stare con lui in questi momenti difficili. Come me, stanno soffrendo tante altre persone. Sono stanca di doverlo ricordare a tanti cretini che escono, come devo dirvelo? Dovete rimanere a casa”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati