Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, lady Immobile si concede una vacanza in attesa di Ciro (FOTO)

IMMOBILE LAZIO FAMIGLIA – La famiglia è tutto ed è proprio grazie a Jessica e le due figlie che Immobile ha trovato la serenità adatta…

Pubblicato

il

IMMOBILE LAZIO FAMIGLIA – La famiglia è tutto ed è anche grazie a Jessica e le due figlie che Immobile ha trovato la serenità adatta per dimostrare tutte le sue qualità, dentro e fuori dal campo. In questi giorni il bomber laziale è impegnato con la Nazionale in vista della fondamentale sfida contro il Portogallo ma non manca mai un pensiero sui social per la moglie e per le due bambine.

SOCIAL JESSICA – Dal ritiro di Coverciano infatti il bomber biancoceleste ha postato una foto delle sue figlie in vacanza, dimostrando ancora una volta tutto l’amore paterno. Jessica dal canto suo si gode Dubai e aspetta il ritorno di Ciro. La famiglia Immobile è più unita che mai: d’altronde, basta guardare il simpatico scherzo ideato ai loro danni da Paolo Bonolis ed il team di Scherzi a Parte per rendersene conto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati