Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Lazio-Fiorentina, due anni fa il primo gol di Milinkovic (VIDEO)

SERGEJ MILINKOVIC PRIMO GOL – É uno dei gioielli della Lazio, le sue prestazioni stanno catalizzando l’attenzione dei maggiori club d’Europa…

Pubblicato

il

SERGEJ MILINKOVIC PRIMO GOL – É uno dei gioielli della Lazio, le sue prestazioni stanno catalizzando l’attenzione dei maggiori club d’Europa, pronti a strapparlo via dalla Capitale. Milinkovic Savic però giura amore al club romano e continua a far impazzire i tifosi. La prima volta che lo fece fu in occasione della gara contro la Fiorentina, il 9 gennaio di due anni fa: nei sei minuti di recupero del match, il Sergente va a segno dopo un numero in dribbling da fenomeno. E pensare che stava per firmare con i Viola. “È stato un momento fantastico. Il primo gol in A è qualcosa di emozionante. Il fatto che sia arrivato proprio contro la Fiorentina mi ripaga della scelta fatta a luglioOra dobbiamo continuare a vincere”, dirà a fine gara. E la Lazio oggi, a distanza di due anni, lo ricorda così.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati