Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazzari minacciato di morte risponde: “Non le merito” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lazzari

LAZIO SPAL LAZZARI – Un pomeriggio perfetto per la Lazio che batte 5-1 la Spal allo stadio Olimpico e stacca Roma e Atalanta a +10. Per l’ex di turno Manuel Lazzari, che si era detto molto felice a fine partita, la festa è stata rovinata da un fatto increscioso. Sarebbero infatti arrivate da parte dei suoi ex tifosi delle minacce di morte nei suoi confronti.

L’accaduto

Nel momento in cui i sostenitori della Spal stavano lasciando l’Olimpico a bordo dei propri pullman il giocatore è uscito dallo stadio dirigendosi con la propria fidanzata verso la sua macchina. Testimoni oculari raccontano che in quel momento una vera e propria pioggia di insulti sarebbe piovuta sull’esterno destro che non ha proferito parola mostrandosi molto dispiaciuto. Sul suo profilo instagram infatti è apparso un messaggio in cui il giocatore sembra davvero amareggiato per l’accaduto. Di seguito la foto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati